gnomemeeting it.po rev.1

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Tue Mar 4 11:51:24 2003

On mar, 2003-03-04 at 11:25, Francesco Marletta wrote:

> Strano, a me gtranslator non da questo problema. Proviamo a capire a
> cosa è dovuto, dimmi che ambiente usi.

uso deb unstable, ogni tanto mi si incasina la charmap e perdo alcuni
caratteri sopratutto quelli per cui serve Altgr smettono di funzionare
.. dev'essere che durante gli update della unstable alle volte qualcosa
va male

ancora non ho capito bene quali sono i pacchetti convolti in questo
problema

> Francesco

Alessio