A cavallo!

Gianluca Sartori tp@lists.linux.it
Fri Mar 7 15:45:01 2003

Ciao ragazzi,

	ho capito qual'era il problema per cui gnumeric, una volta
compilato e installato, risultava tradotto solo in parte. Semplicemente
lo avevo installato in /usr/local invece che in /usr e quindi il sistema
non leggeva i giusti "locales".

Ho iniziato ieri la traduzione :D. Vi comunico gia che mi dispiace per
chi dovra revisionarla perche sono davvero un bel po' di stringhe... Tra
le altre cose, se c'e un autolesionista che volesse darmi una mano ben
venga, ci stecchiamo il .po, fa molto camerata ;)

Una domanda: A parte me, e Leandro prima di me (al quale vanno i miei
personali ringraziamenti per il lavoro che ha fatto ;) c'e qualcun'altro
che sta traducendo gnumeric? Mi riferisco in particolare a societa
commerciali quali RedHat: non e che lo stanno traducendo anche loro?

Grazie,
Gianluca