Caratteri accentati

Gianluca Sartori tp@lists.linux.it
Mon Mar 10 14:36:03 2003

> : > Ti consiglio di trovare un po' di tempo per smanettare sul=20
> : > tuo programma
> : > di gestione della posta elettronica per impostare la larghezza dei
> : > messaggi a 72 caratteri.=20
> :=20
> : Perch=E8?
> :=20
> Perch=E9 cos=EC quando qualcuno ti risponde ha + facilit=E0 a=20
> citare parte del
> testo

Non capisco. Quale facilit=E0 ho nell'avere stringhe di 72 caratteri =
invece di un'unica stringa auto-wrappata?

> e se qualcun'altro risponde alla prima risposta il testo citato
> rimane dentro gli 80 caratteri. 80 caratteri =E8 generalmente=20
> la larghezza di un
> terminale.

Si, ma siamo nel 2003, chi utilizza MUA a linea di comando ne utilizzi =
almeno uno con il word-wrap automatico. E' come chiedere agli autori di =
siti web se per cortesia creano l'equivalente ASCII-Art delle immagini =
presenti cos=EC anch'io che utilizzo lynx per navigare posso godermi le =
pagine... cerchiamo di essere realisti...

Gianluca