termini tecnici di applicazioni audio

Salvo Isaja tp@lists.linux.it
Wed Mar 12 09:00:24 2003

> Floating point è virgola mobile, in qualunque contesto.

Ah, sapevo che avresti detto così :-)
Io però ho sempre sentito parlare di floating point nell'audio: espressioni
"carica un campione floating point" o "tutti i software moderni lavorano in
floating point" sono all'ordine del giorno.
Oppure, se non vi piace, propongo di tradurre compact disc in disco
compatto, che è la traduzione corretta, in qualunque contesto.
Add this to your signature, if you think it is important
                       N O   W A R ! ! !