miniatura e provino

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Wed Mar 12 10:15:01 2003

>Che io sappia, l'immagine che viene visualizzata è sempre la stessa, ma in
>modo interlacciato.

Non ho capito cosa vuoi dire.  Comunque quel che succede è ciò che ho
spiegato sopra.

>E' anche vero che GIF supporta più immagini per file

Non c'entra in questo contesto, sto parlando di una sola immagine.

>non mi risulta che questa funzionalità sia usata come dici tu.

Per favore, prima di esprimere opinioni tecniche, ognuno si informi,
risparmieremo tempo tutti.  I dettagli sono, per esempio, su:
 <http://www.graphicswiz.com/png/spec/PNG-DataRep.html>
 <http://www.graphicswiz.com/png/spec/PNG-Rationale.html#R.Interlacing>
 <http://www.graphicswiz.com/png/spec/PNG-Decoders.html#D.Progressive-display>

>Direi che anteprima in questo contesto non ci azzecca proprio niente.

Io direi di sì.  L'immagine a bassa risoluzione visualizzata
inizialmente è un'anteprima dell'immagine a risoluzione piena.