vi saluto

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Thu Mar 13 09:15:01 2003

Purtroppo devo abbandonare questa lista per mancanza di tempo.  Piccoli
impegni crescono fino ad occupare tutto il tempo disponibile, e mi trovo
a non avere più un minuto libero per la mia vita privata, per cui sto
cercando di rinunciare ad alcune delle attività di volontariato.

Resterò iscritto alla lista, senza leggerla, per mantenere l'archivio di
backup che è puntato dalla nostra pagina principale, e continuerò a
mantenere la pagina ausiliaria, ma senza aggiornarla.  Chi la voglia
aggiornare, quando ce n'è bisogno, è benvenuto, basta che mi invii i
file html e io li installo.

Chi vuole scrivere un messaggio in lista e vuole che io lo legga faccia
un Cc al mio indirizzo.

Saluti a tutti, buon lavoro, e mantenete sempre alto il livello di quel
che fate!