R: vi saluto

Gianluca Sartori tp@lists.linux.it
Thu Mar 13 10:00:01 2003

> Purtroppo devo abbandonare questa lista per mancanza di=20
> tempo.  Piccoli
> impegni crescono fino ad occupare tutto il tempo disponibile,=20
> e mi trovo
> a non avere pi=F9 un minuto libero per la mia vita privata, per cui =
sto
> cercando di rinunciare ad alcune delle attivit=E0 di volontariato.
>=20
> Saluti a tutti, buon lavoro, e mantenete sempre alto il=20
> livello di quel
> che fate!

Non sono in lista da molto, per=F2 mi dispiace che tu non possa pi=F9 =
scrivere, chi bilancer=E0 le discussioni del gruppo adesso? =3D)

Coglierei l'occasione per proporre una pizza tutti assieme, secondo voi =
=E8 fattibile? Forse voi vi conoscete gi=E0, ma io no e penso che =
incontrarsi per, non dico conoscersi, ma almeno vedereci, sia proficuo =
per la comunit=E0. Che ne dite? Organizziamo qualcosa?

Gianluca