Una piccola consultazione

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Sun Mar 16 20:42:02 2003

On Sun, Mar 16, 2003 at 07:02:51PM +0100, Luca Ferretti wrote:

> ahh orrido... mi sa di simil-pelle.... ed io odio la simil pelle :-)
Lo so, l'ho detto apposta (perché sa di simil-pelle, non perché la odî).
Comunque, nei primi anni '80 sentivo chiamare i cloni dell'Apple ][
sistemi "Simil-Apple".

>  Instructions for submitting bug reports and comments are given in the
> <link>GNOME Feedback Page</link>.
>
> Le istruzioni per effettare un bug report o inviare commenti sono
> forniti nella <link>pagina del feedback di GNOME</link>.

Mi pare possa andare, anche se mettereri per "inoltrare" un bug report
o, ancora meglio, "segnalare bug" (non "un bug" perché é plurarle).

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org