scrollkeeper reloaded

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Wed Mar 19 19:33:02 2003

On Wed, Mar 19, 2003 at 06:46:41PM +0100, Luca Ferretti wrote:

> Pure questo è vero, ma mi pare che nella content list (l'allegato alla
> mail precedente) non ci sia altro che semplici parole da tradurre...

Beh, potrebbe avere qualcosa a che fare col set di caratteri, ad
esempio.

Il nostro compito è usare parole dello stesso registro e della stessa
difficoltà di quelle inglesi originali. Le traduzioni devono essere
più *fedeli* possibile. Non più *semplici* possibile. Come dice il
nostro motto, dobbiamo "tradurre, non spiegare".

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org