scrollkeeper reloaded

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Mar 21 09:42:25 2003

On Wed, 2003-03-19 at 19:03, Francesco Marletta wrote:
>=20
> E che centra GIMP? Il tooltip che citi tu =E8 la traduzione fedele della
> sigla GIMP: GNU Image Manipulation Program , mica c'=E8 scritto editing
> program :)=20
> Io andrei pi=F9 per modifica/elaborazione, forse pi=F9 elaborazione!
> =20

Uh, =E8 vero! /me =E8 stupido, a volte....

Cmq mi pareva di averlo sentito usato (manipolazione, intendo), in
analoghe occorrenze...  boh....=20

Certo, che, piccola polemica inutilile, avremmo elaboratori di testo,
elaboratori di video, elaboratori di immagini ed elaboratori di suono,
pur non essendo tutti processor :->

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20