Domanda su traduzione gcc e su aggiornamento traduzioni pacchetti

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon May 12 11:36:28 2003

Il sab, 2003-05-10 alle 11:20, Alessio Dessi ha scritto:
> Come mai sulle statistiche di GNOME-2.4 gnome-control-center ha ancora
> una percentuale di stringhe tradotte cosi' bassa?

Sarebbe una domanda per gnome-i18n, ma credo che una traduzione
dell'ultimo momento relativa al branch gnome-2.2 non sia stata
riproposta nel branch HEAD.

> qualcuno non dovrebbe fare un merge tra la versione 2.2. e 2.4 ?

Sì, certo, ma la 2.4 vedrà luce a settembre :-) Per ora abbiamo la 2.3
che è di sviluppo e lo string freeze mi pare sia a luglio ;-)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds