Totem.po (rev. 1)

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue May 20 09:36:02 2003

Il mar, 2003-05-20 alle 02:32, Davide Patti ha scritto:

> vi viene in mente qualche altro pacchetto gnome dove possa comparire
> tale termine ? nell'indecisione almeno faccio una traduzione uniforme...

Beh, di certo gnomemeeting e poi mi pare che ci sia qualcosa anche nelle
gtk+. Chiedi ad Alessio Dessì, è lui che si occupa di entrambi.

E forse anche gThumb... ma non so che ci stia a fare...

Per il resto non mi pare che ci siano altri "programmoni" che usano tale
termine. Ad ogni modo usare fotogrammi mi pare la scelta + corretta

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds