Erase CD ???

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri May 23 13:33:01 2003

Visto che sono due ore che ci sto pensando e non mi viene in mente
niente che non possa essere accusato di atti osceni in luogo pubblico,
mi rimetto alla creatività della lista.

Le frasi incriminate, in nautilus-cd-burner sono per l'esattezza:

#: cd-recorder.c:36
#, fuzzy
msgid "Erasing CD"
msgstr "Svuotamento del CD"

Mentre l'operazione in corso (mi pare di non aver mai usato "in corso",
nemmeno per le altre [Writing, Fixating...] che dite, lo aggiungo? Non è
così necessario, visto che c'è proprio la finestra di dialogo di
avanzamento....)

#: cdburn.glade.h:6
#, fuzzy
msgid "Erase CD"
msgstr "Svuota CD"

Casella di spunta: manca di acceleratore, aprirò un bug

#: cdburn.glade.h:7
#, fuzzy
msgid "Erase entire contents of CD before writing"
msgstr "Svuota l'intero contenuto del CD prima di scrivere"

tooltip della casella di spunta precedente

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds