Erase CD ???

Davide Patti tp@lists.linux.it
Fri May 23 22:36:11 2003

Il ven, 2003-05-23 alle 11:24, Luca Ferretti ha scritto:

> Le frasi incriminate, in nautilus-cd-burner sono per l'esattezza:
>
> #: cd-recorder.c:36
> #, fuzzy
> msgid "Erasing CD"
> msgstr "Svuotamento del CD"

Cancellazione secondo me...
Svuota sembra che il CD rimane sempre lo stesso, ma il suo contenuto
interno e' tolto. Immagina, per esempio , un CD-RW con win98 ;)
"Svuota Cd" mi sembra l'azione che consiste nel togliere tutti i file
presenti all'interno, anche se rimane pur sempre un CD-RW con win98 (es.
nome cd uguale).
Mi pare lo stesso motivo per cui si usa "Svuota Cestino" e non "Cancella
Cestino".

ciao

--
 " chi sta sveglio non piglia sogni "  ( Lodett Oio)