gnomeICU - revisione 5 - seconda parte

Andrea Celli tp@lists.linux.it
Thu May 29 10:12:01 2003

Alle 09:54, gioved=EC 29 maggio 2003, Francesco Marletta ha scritto:
> Il 29 May 2003 00:01:57 +0200

=2E....

> Proviamo: "Formato unicode non valido. Provo con la localizzazione
> corrente\n"

Il punto base su cui ero intervenuto io =E8 che "current" non va tradotto c=
on
"corrente". =C8 un classico esempio di "falso amico".
Normalmente, corrente in italiano ha altri significati e significa=20
"in corso"  solo in pochi casi ben determinati: "moneta/valuta corrente",
"anno corrente"

ciao, Andrea