Totem.po (rev.3)

Stefano Canepa tp@lists.linux.it
Sat May 31 12:38:20 2003

Friday 30 May 2003, alle 15:03, Francesco Marletta:
: Il Fri, 30 May 2003 14:10:35 +0200
: Stefano Canepa ha scritto:
:
: > : #: data/totem.glade.h:60 src/totem.c:78
: > : msgid "Play/Pause"
: > : msgstr "Riproduce/Mette in pausa"
: >
: > La mia preferenza è per mettere minuscolo dopo il "/". Non so se è
: > giusto.
: >
: > Stefano
: >
:
: Invece va il maiuscolo perché lo / indica una alternativa e siccome è
: l'alternativa con una parola che cominca con la maiuscola, va in
: maiuscolo! Chiaro?
:
: In pratica è come se fossero due stringhe:
:   Riproduce
:   Mette in pausa
:
: fuse in una (perché si riferisce ad una azione commutata dalla selezione
: della voce in esame)
:
Ho torto e ho capito anche perché. Grazie

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.