SWareT, qualcuno lo traduce?

Francesco Gigli - Jaramir jaramir@aruba.it
Lun 17 Nov 2003 00:57:06 CET

Salve Todos,

      Qualcuno di voi usa slackware linux?
      Di quelli che hanno pensato "io :o)" qualcuno usa SWareT?
      Se e' rimasto ancora qualcuno ho una bella notizia..
      SWareT e' diventato internazionale!

      ..o meglio, lo diventera' quando qualcuno scrivera' le
      traduzioni ;o)

      xbone, lo sviluppatore principale del progetto mi ha chiesto se
      mi va di tradurlo in italiano, rigiro la cosa al TP..

      A qualcuno va di tradurlo? :o)

      homepage del progetto: www.swaret.org

      Se nessuno si fa avanti credo che lo tradurro io, tra un bel po'
      di tempo..

Saluti!

--
Francesco Gigli                   Checco                   www.slack.it