SWareT, qualcuno lo traduce?

francesco.marletta@tiscali.it francesco.marletta@tiscali.it
Mer 19 Nov 2003 09:44:31 CET

> Il 18 nov 2003, alle 11:08:36 +0100, Francesco Marletta ha scritto:
> il Mon, 17 Nov 2003 00:57:06 +0100
    ^^^^^
c'e' da rivedere la traduzione del tuo client di posta tempo..

ineffetti devo capire perché mi inserisce la data in inglese... indagherò!

Tu che client usi? (tanto ora vado a vedere negli header della tua mail
se ce ne è traccia :)

> ok, visto che nessuno ha fretta di vederlo in italiano posso farlo io
>
> metto come deadline 31/12/2008.. per quella data dovrei riuscirci..

>  :o)

> PS: Scherzo.. era per sapere se qualcuno aveva voglia di farlo al posto
mio ;o)

Io prima devo provarlo, ma non credo chesia un programma lungo da tradurre,
o sbaglio?

> --
>   MacOSX: making Unix userfriendly is easier than debugging Windows

Bella la tua firma

Francesco

--
Coltivate Linux. Windows si pianta da solo.

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/