aiuto

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sab 17 Apr 2004 19:43:45 CEST

Mattia Belletti sottilizzò:

> non ho capito il "ma" avversativo, onestamente, dato tra l'altro che
> cosi' contraddici te stesso :P

Non necessariamente... :)

Quel che volevo dire è che compilare e "linkare" sono due operazioni
diverse, ma se si parla di "compilazione statica" in realtà si parla di
"link statico". La parte "statica" della compilazione è solo il link
delle librerie, che è solo una fase della compilazione: il risultato è
lo stesso.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.