gnome2-system-admin-guide -- Menu

beatrice beatricet@libero.it
Ven 30 Apr 2004 21:47:19 CEST

On Wednesday 14 April 2004, at 21:55, Luca Ferretti wrote:
> Ecco a voi la seconda uscita della serie "Guida per l'amministratore di
> sistema di GNOME 2.6". In questo secondo appuntamento su parla di menu.

Mi scuso per il ritardo enorme, ma ho avuto qualche contrattempo.
Ho comunque pochissime segnalazioni.

--file menustructure-13.html -cap 2.3
> struttura dei menu: specificano il nome dei menu e l'ordine
>  di apparizione delle applicazioni nei menu.

Ho un'antipatia personale per "ordine di apparizione" :)
invece di "ordine di apparizione" (che fa tanto cinematografico :))
potresti usare "l'ordine in cui sono mostrati", "l'ordine di
visualizzazione"... o qualsiasi altra versione alternativa.

--file menustructure-6.html - cap 2.4
> Specifica le codifica del file desktop entry
le codifica -> la codifica

--file menustructure-2.html - cap 2.6
> Quando si usano i pannello per personalizzare i menu per tutti
i pannello -> i pannelli

> Nel file informazioni vfolder aggiunger un elemento
aggiunger -> aggiungere? (se non l'hai messo apposta)

Ciao,
beatrice.
--
She may be an angel who spends all winter/Bringin' the homeless blankets
and dinner/A regular Nobel Peace Prize winner/But I really hate her