Revisione GPDF (spero l'ultima)

Lun 9 Feb 2004 23:55:00 CET

il Mon, 09 Feb 2004 18:48:31 +0100
Alessio Dessi <alessio.dessi@libero.it> ha scritto:

> ora non ricordo .. mi ricordo solo che mi era sembrato ragionevole ..
> se non sbaglio riguardava il fatto che in italiano i programmi non
> parlano mai all'utente e quindi non devono nemmeno chiedere scusa ;-p

conosco anche io questa regola, ma in questo caso si tratta, come ha
giustamente sottolineato Luca nella sua risposta, di un messaggio
transitorio, quindi penso ci possa stare, anche perché fa capier che
presto invece quella funzionalità verrà introdotta

> si non capisco perchè ho questo problema .. io uso evo con i caratteri
> ISO 8859-15 e tu?

al momento sto usando Sylpheed-Claws in ISO8859-15 pure io (credo), ma
il messaggio è allegato e quindi mantiene la sua codifica originale
UTF-8

al più presto, ovvero quando aggiorno GNOME a 2.6 penso di passare ad
evolution

> ciao
> Alessio

Ciao, Francesco