starter kit

Enrico Di Marco herry@fastwebnet.it
Sab 14 Feb 2004 14:45:56 CET

buon giorno a tutti,
come desumibile dall' oggetto sono nuovo e vorrei avviare la traduzione
italiana di flphoto (fotocamere digitali su gphoto2), ci sta lavorando
qualcuno?
nel cercare di fare il lavoro al meglio vorrei chiedervi dei consigli
sui ferri del mestiere;
So che alcuni link e consigli son già passati
nelle varie mail della lista ma credo anche che avere un sunto
complessivo possa essere utile ad altri

a) software utili per la traduzione (possibilmente gnome pls)
b) link utili di norme per una buona traduzione
c) repository di .po per avere un buon db di termini già tradotti e
accettati
d) procedure 'burocratiche' da seguire per avviare la
traduzione

nel ringraziarvi vi auguro un buon s. valentino, (soprattutto alle
ragazze ;)

ciao