desc@ddtp.debian.org

Lorenzo Cappelletti l_cappelletti@everyday.com
Dom 15 Feb 2004 18:09:22 CET

P|pex <gianluca@hotpop.com>, lun 09 feb 2004 10:32 +0100:

> sto cercando di iscrivermi a ddtp per vedere/fare qualche traduzioni delle descr
> dei deb debian.
> Il server purtroppo restituisce errore.
> Ho lasciato in fondo la mail originale con il To: e il subject.
> Cosa sbaglio?

La risposta di Stefano è putroppo corretta.  Tutto DDTP poggiava su una
persona con un'accesso ai server Debian, Michal "grisu" Bramer.  Gli
altri coordinatori, fra i quali il sottoscritto, non sono membri
ufficiali del progetto (cosa non immediata da ottenre, come saprai) e
Michal è svanito.

Ho provato a contattare grisu e gli altri più volte, ma non si ottiene
risposta.  È un vero peccato, perché il progetto era molto promettente e
semplice soprattutto per i principianti.  Cmq, la speranza è l'ultima a
morire...

PS: scusa per questa risposta tardiva, ma ho avuto difficoltà a stare
dietro alla posta ultimamente ;-)

--
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it