revisione di GnomeMeeting HEAD

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mer 25 Feb 2004 21:03:13 CET

Francesco Marletta codificò:

Sì, è quella giusta.

> aspettiamo...
> nel frattempo usa la tua forma

Sì è la PCM ad essere lineare (e non logaritmica o adattativa).

> a me invece fa proprio questo effetto (associazione sbagliata), magari
> sono io ?
>
> Altri pareri?

Direi che "modulazione d'impulso differenziale adattativa" è la migliore
("differenziale" e "adattativa" sono aggettivi di "modulazione di
impulso", non solo di "modulazione").

> si, ottimo...
> anzi, che ne dici di "Buone videofonate" ???

Io preferivo la decisione iniziale (omettere).

Boh, credo però che possa non essere coerente con le altre traduzioni.

Poi si confonde l'aiuto (help) con l'assistente (druid).

> A me sembrano due cose ben distinte:
>  - un aiuto può essere anche un semplice manuale o una sequenza di passi
> scritti su un foglio
>  - un assistente è qualcuno che ti accompagna passo dopo passo nello
> svolgimento del compito
>
> Ecco perché proprendo per assistente

Esatto. (Sì, sarebbe meglio leggerle per intero, le risposte degli
altri... :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.