Revisione "sound-juicer"

Gio 26 Feb 2004 00:03:52 CET

il Wed, 25 Feb 2004 20:44:24 +0100
Emanuele Aina <faina.mail@tiscali.it> ha scritto:

> Sì, ma io solitamente me ne dimentico e continuerò a segnalartele. Tu
> porta pazienza e ignorami tranquillamente... ;)

se è per questo lo sto già facendo (portare pazienza, e con tanta
pazienza ti ricorderò come la penso io :)

> Ohibò, è sound-juicer, non credo che i messaggi sullo stdout vengano
> mandati a syslog e da qui su una macchina remota, in modo che
> l'amministratore sia a conoscenza del fatto che non si è riusciti a
> convertire in ogg il CD di Britney Spears... :)

e tu che ne sai? e se il tizio in questione volesse loggare il risultato
di tutte le sue estrazioni dei CD? chi sei tu per impedirglielo? ;)

> Questi messaggi possono venire visualizzati su console o relativo
> emulatore (xterm) oppure non venire stampati da nessuna parte...
>
> Vedi tu: a me "di console" non piace proprio...

questione di gusti... direi!

> È il motivo per cui non ho mai usato Sylpheed, nonostante mi attirasse
>
> molto...
>
> Per ora ho le liste su Mozilla (non raccomandabile :) e non le ho
> ancora spostate su Evolution che uso felice con altri account...
>
> Purtroppo la versione 1.4 di evo non ha ancora il filtro spam
> (presente nella 1.5), per cui sono ancora legato a Mozilla per le
> mailing list.

anche tu come me, ma per motivi diversi, aspetti di passare totalmente
ad Evo quindi... io penso di farso già con lo gnome 2.6 (anche se si
tratta dell'1.4.x) perché evo 2 uscirà verso giugno (certo che se non si
sbrigano a rilasciare le GTK mi sa che anche GNOME di questo passo...
:-)

Francesco