[d-i] debian-edu-install da dare una occhiata

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 28 Lug 2004 14:14:00 CEST

Lì domenica, 2004/07/25 alle 22:42, +0200, SteX ha scritto:
> Ciao a tutti,
> su consiglio di Giuseppe ho tradotto il pacchetto debian-edu-install e vi
> riporto nell'allegato la traduzione (molto lunga).
> Grazie in anticipo
>
> Saluti
>
> SteX

SteX,
	appena aperto il file ho notato che hai lasciato l'header standard, la
codifica deve essere utf-8 e manca il copyright. Sono dettagli
ovviamente. :) Ora passiamo alla sostanza.
1) servente è un parola che mi fa venire i brividi. Io preferisco
server.
2) qua e la hai dimenticato qualche accento, intendo dire che hai messo
a' invece di à etc

Per il resto mi sembra OK.

Ciao
sc

 -- Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
 Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.
                                                               (Larry Wall)