d-i: guida all'installazione welcome/welcome.xml 20040605

Domenico De Felice dfd@email.it
Dom 6 Giu 2004 12:01:20 CEST

Alle 21:39, sabato 5 giugno 2004, Stefano Canepa ha scritto:

> Siamo felicissimi che abbiate deciso di provare Debian e siamo
> sicuri che troverete la distribuzione GNU/Linux di Debian è
> unica. &debian; mette insieme software libero di alta qualità
"è" credo sia inserito per errore

> proveniente da tutto il mondo, integrandolo in insieme coerente.
Credo ci voglia un "un" tra "in" e "insieme"

> Crediamo che troverete che il risultato è veramente più
> della somma delle parti.
Forse andrebbe meglio:
Siamo sicuri che ["vi accorgerete" o "riscontrerete" o "riconoscerete" o
"noterete"] che il risultato è davvero di più della somma delle
parti.

--
Domenico De Felice

http://no-urbani.afraid.org
http://petition.eurolinux.org/
http://www.linux.org.uk/open.l.html

Cos'e' rapinare una banca, a paragone di fondarne una?
		-- Bertold Brecht