d-i: guida all'installazione welcome/what-is-linux.xml 20040605

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 6 Giu 2004 16:25:33 CEST

Lė domenica, 2004/06/06 alle 14:21, +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli
ha scritto:
> domenica 06 giugno 2004, alle 10:24, Stefano Canepa scrive:

> [...]
>
> Vediamo se riesco a spiegarmi. La frase cosė com'č ora suona:
>
> "[...] su un newsgroup di Usenet comp.os.minix".
>
> Non mi suona molto bene e propongo di cambiarla in:
>
> "[...] su un newsgroup di Usenet, comp.os.minix" (con la virgola) oppure
>
> "[...] sul newsgroup di Usenet comp.os.minix".
>
> Tutto qui :-)

Capito perfettamente.

Grazie
sc

> P.S.: Mutt mi dice che le firme GPG dei tuoi messaggi di oggi sono tutte non
> corrette (invece quelle di ieri erano buone).

Dimmi come le vedi oggi. Sto usando evolution che firma in automatico
chiedendomi la passphrase solo al primo messaggio inviato, non so se
c'entri qualcosa.

- Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.
                                                               (Larry Wall)