Manuale: aiuto

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 6 Giu 2004 19:38:18 CEST

Lì domenica, 2004/06/06 alle 18:58, +0200, Domenico De Felice ha
scritto:

> Beh, il file più grande in tutto il ramo "module" e` 2000 byte!
> La maggior parte dei file da quanto ho constatato e` vuota (contiene solo un
> paio di commenti in xml), quindi il lavoro nonostante non lo sembri, e` poco!
> Comunque, se qualcuno vuole "prendersi carico" di una delle sotto-directory lo
> dica pure. Io sto continuando a tradurre i file nella directory principale,
> dopodiché, se nessuno avrà chiesto, passero` con i file nelle
> sotto-directory.

OK, io ho scritto il messaggio di prima solo dopo aver fatto un ls, non
ho guardato il contenuto dei file.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.