Revisione gnome-volume-manager

Mer 3 Mar 2004 09:19:16 CET

ho messo autorun perché (credo) la frase si riferisce ai programmi che hanno
come nome proprio "autorun"... magari lo metto tra ""?

> Eseguire o inserire? (anche sotto)

hai ragione, è eseguire

> Vuoti.

si giusto

> "figitali"?

ehm...
sono le foto delle Figi :)

correggo

> Va bene "conenssa" al femminile (la fotocamera)?

se ricordo bene la schermata si

> "Sia"

ok

> Gabriele :-)

Francesco

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml