debian-installer: partman-reiserfs rev 20040308

beatrice beatricet@libero.it
Mer 10 Mar 2004 21:05:57 CET

On Monday 08 March 2004, at 23:18, Stefano Canepa wrote:
> #. Type: error
> #. Description
> #: ../templates:44
> msgid "Mount points must start with /.  They cannot contain spaces."
> msgstr "I mount point devono iniziare con / e non possono contente spazi."

contenente -> contenere

> #. Type: multiselect
> #. Choices
> #: ../templates:69
> msgid "usrquota - user disk quota accounting enabled"
> msgstr "usrquota - abilita l'accounting della quota disco per l'utente"
>
> #. Type: multiselect
> #. Choices
> #: ../templates:69
> msgid "grpquota - group disk quota accounting enabled"
> msgstr "grpquota - abilita l'accounting della quota disco per il gruppo\""

Come nell'altro messaggio suggerisco "contabilità"

> #. Type: multiselect
> #. Description
> #: ../templates:70
> msgid "Mount options can tune the behavior of the file system."
> msgstr ""
> "Le opzioni di mount possono migliorare il comportamento dell file system."

dell -> del
(questo errore credo si ripeta in tutti messaggi simili nei diversi
file)
Inoltre se hai modificato "migliorare" come suggerito in altri messaggi
potresti cambiarlo anche qui.

Ciao,
beatrice.
--
                I think, therefore I'm single.  -  Lizz Winstead