revisione Totem

Ven 12 Mar 2004 10:32:24 CET

ops, mi sa che allora il fatto di non averne discusso a sufficienza mi ha
fatto dimenticare.  Chiedo pirdonanza :-)

Francesco

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutta la durata del contratto.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/