Volontari per tradurre in INGLESE e FRANCESE il software per PhotoBlog MyPHOTOS

Lupino lupin85@email.it
Sab 20 Mar 2004 22:54:24 CET

O-Zone's ML wrote:

> Sei ugualmente gentilissimo ! Ricordati di inserire il tuo nome ! :-)

Ok, grazie!
Non posso garantirti che potrò consegnare il lavoro in tempi brevi. Però mi sono
già messo all'opera: sono al 17% della traduzione.

> Oz
>
> P.S. Posso contare su di te per le piccole modifiche che saranno inevitabili
> in futuro ?

Penso proprio di sì, a meno di cataclismi, eruzioni o esami in vista ;)

--
[ Andrea Spadaccini a.k.a. Lupino / Lupin85 - from Catania ]
[ MAIL: lupin85(at)email.it - ICQ#: 91528290 - Linux 2.6.3 ]