Chi si occupa di Wget?

Roberto Inzerillo inzerillo_comune@libero.it
Mer 24 Mar 2004 00:53:12 CET

Claudio Cattazzo wrote:

>Il Borto lo puoi contattare a borto(@)pluto(.)it, ma dubito abbia ancora
>intenzione di mantenere quella traduzione.
>

>- Claudio

E dici che non c'è nessun altro che se ne occupi?
Io provo a contattare il Borto all'indirizzo che mi hai scritto, nel
frattempo ho già completato la prima metà di it.po di wget.
Spero di averlo pronto per domani ma già mi sorgono dei dubbi riguardo
ad alcune parti della traduzione, insomma ... inizio a capire come possa
risultare tanto importante il confronto su questa ML :-)

    Roberto