Fate uso di poEdit?

Roberto Inzerillo inzerillo_comune@libero.it
Mer 24 Mar 2004 10:37:46 CET

Ciao a tutti, sono qui da poco e non ho ancora letto tutto l'archivio
della ML.
Cmq da quel che leggo non trovo riferimenti a poEdit
(http://poedit.sourceforge.net), è una mia svista o non ne fa uso nessuno?
Io lo sto provando e lo trovo comodo (sono un traduttore alle prime
armi) per quel poco che faccio, inoltre ha di buono che viene
distribuito precompliato anche per Win32 ed in ufficio (dove trovo
spesso qualche minuto libero da dedicare alle traduzioni) c'è da
scegliere solo tra Win98 XP e 2000   :-(
Avete qualche commento su poEdit oppure anche qualche suggerimento per
chi volesse usare una macchina con Win* per occuparsi di traduzioni di
software GNU?

    cordialmente,
              Roberto