necessita revisione per il d-i

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sab 1 Maggio 2004 00:03:42 CEST

Filippo Giunchedi concordò:

> sono daccordo con Lorenzo, per me va bene questa frase da inserire in
> tutti i boot loader dove appare il messaggio.

No, non è sicuro che sia possibile proseguire!

È fallita l'installazione del pacchetto yaboot in target. Anche se
l'installazione del boot loader Yaboot è indispensabile, il problema
potrebbe non riguardare Yaboot e quindi l'installazione potrebbe
proseguire.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.