fdisk; GRUB

Francesco Ronconi zioronco@operamail.com
Lun 3 Maggio 2004 21:11:34 CEST

Sto traducendo il mini-howto "Multiboot with GRUB": mi sono imbattuto in un riferimento al programma 'fdisk' (quello per Linux), in particolare in alcune voci che il programma visualizza alla pressione del tasto 'p'; posso lasciarle immutate nella loro forma inglese (come fa anche Daniele Giacomini nei suoi "Appunti di informatica libera")?
        Ho provato anche a cercare la versione italiana di questo programma, ma non ho trovato niente. La stessa domanda vale anche per un file di configurazione di 'Grub' riportato nel testo del mini-howto.

Grazie e a presto.

Francesco Ronconi.
Web-based SMS services available at http://www.operamail.com.