Formato dell'ora

Mar 4 Maggio 2004 09:36:19 CEST

Il 3 Maggio 2004, alle 21:50, Emanuele Aina chiese:

> Luca Ferretti riportò:

> Allora tengo per buono "hh.mm.ss,dd"?

si, questa è la forma buona e giusta :)

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 17 maggio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/