fdisk; GRUB

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 10 Maggio 2004 15:32:12 CEST

Lì giovedì, 2004/05/06 alle 20:20, +0100, Francesco Ronconi ha scritto:
> Grazie per la minisessione; per quanto riguarda GRUB, mi riferivo appunto
> ai commenti del file di configurazione "menu.1st": ecco come si presenta questo
> file:

>         Pensavo di tradurre almeno i commenti al file.

Secondo me è un'idea almeno che poi non ci sia sufficiente spiegazione
nel testo. Io ad esempio non ho tradotto gli script in Debian Security
HOWTO perché c'è tanto scritto intorno e sono evidenti e troppo lunghi.

Spero di essermi spiegato.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.