GParted, dubbi sulla stringa del Copyright

Marco Giorgetti giorgetti@idealiagroup.com
Ven 12 Nov 2004 12:04:43 CET

Perfetto signori, siamo in dirittura d'arrivo, ora mi manca un piccolo
particolare...sull'originale inglese il Copyright e' intestato a "The Gnome
Foundation" ma mi avetedetto che di solito voi mettete FSF...uhmmmm sono
dubbioso!Non vorrei scrivere una cavolata! Ho controllato altri file .po di
GParted ed in effetti per esemipo la traduzione in ucraino ha come copyright
FSF!
Avete per caso avuto problemi simili in passato?
A chi potrei chiedere eventualmente altre delucidazioni?
Una volta stabilito questo penso che potro inviare la traduzione!

Aspetto buone nuove!
Buona giornata a tutti!

MARCO GIORGETTI
Idealia Group s.r.l.