Gnumeric e eccelso

Gio 21 Ott 2004 07:42:27 CEST

Luca Ferretti ha scritto:

> log: Ricerca di ftp.microsoft.com
> log: Tentativo di connessione a ftp.microsoft.com:21
> log: Connesso a ftp.microsoft.com:21
> log: Errore: impossibile leggere dal socket: Connection reset by peer
> log: Disconnessione dal sito ftp.microsoft.com
> log: Attesa di 30 secondi prima di ritentare la connessio
>

> mmhhh sarà un caso?

penso di si... o almeno lo credo. A me si è connesso, anche se è stato un
po' lento a fare il download. Un'altra cosa che mi ha incuriosito è che
nella finestra di download di FireFox non veniva riportata la dimensione
totale del pacchetto, segno che l'ftp server che usano è alquanto vecchiotto.
Mah

Tu perché pensi che non sia un caso?

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/