Gnumeric e eccelso

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Sab 23 Ott 2004 22:36:33 CEST

Alle 15:32, giovedì 21 ottobre 2004, Luca Ferretti scrisse:

> Spiacente per l'email in HTML, ma non ho resistito
>
> ROFLASTC

A parte le fin troppo facili ironie sull'uso di concetti come standard
e sicurezza anti-virus, (su cui concordo ampiamente)
il punto base è che che i documenti ti vengono forniti
 "for informational purposes" e senza particolari restrizioni sull'uso.

Questo è quello che mi basta quando, davanti ad un termine nuovo,
ho voglia di sapere come lo traducono Lor$ignori in eccelso,
ossia ho bisogno di un'informazione.
Invece di andare alla ricerca di un amico che ha Win e M$office
- impresa ardua, visto che ho amici intelligenti :-) -
cercare il modo per far apparire la relativa scritta, ...
mi basta un grep su questi file.

ciao, andrea