[d-i] necessita revisione: partman-lvm

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Gio 28 Ott 2004 23:50:09 CEST

webnie@virgilio.it revisionò:

> mi sono permesso di proporre qualche piccola variazione e l'eliminazione
> di alcuni articoli ridondanti.
> sono nuovo della lista per cui chiedo scusa se ho commesso qualche scorrettezza
> "formale", insegnatemi Voi come devo comportarmi.

La prassi è quella di fare le proprie annotazioni subito dopo la parte
dell'originale coinvolta, mettendole bene in evidenza.

Per avere un'idea guarda qualche revisione già fatta da qualcun altro.

Questo evita all'autore di dover usare diff per scovare i cambiamenti e
permette a lui e agli altri revisori di commentare il merito di queste.

Comunque, benvenuto! :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.