shadow e pagine di manuale

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Lun 4 Apr 2005 17:57:46 CEST

Ciao,
sto aggiornando la traduzione delle pagine di manuale del pacchetto
shadow. Ovviamente non si tratta di file po e non mi sembra facile
mostrare le singole frasi in inglese e poi in italiano.

In che formato conviene che invii la traduzione perché la revisione sia
facile?

Inoltre ho una domanda: c'è un nome di sezione da usare per
l'inserimento del nome traduttore? Per ora i nomi sono solo nei commenti
che non appaiono all'utente, ma da qualche parte ho visto che alcune
pagine di manuale riportano i dati sul traduttore.

Ciao,
Giuseppe