shadow e pagine di manuale

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Ven 8 Apr 2005 20:10:44 CEST

Il giorno lun, 04-04-2005 alle 21:27 +0200, Danilo Piazzalunga ha
scritto:
[...]
> Un mesetto fa le avevo prese in mano anch'io (mi pare di avere scritto sulla
> ml degli sviluppatori, se non ricordo male), ma non sono per niente complete
> e con un po' di fortuna non abbiamo fatto lavoro duplicato.

Ciao Danilo,
scusa per il ritardo. Io non ricordavo che ci stessi lavorando e ho
seguito la richiesta in debian-l10n-italian di due settimane fa[1].

Ho corretto alcune pagine e ne ho riscritto completamente altre,
seguendo l'ordine proposto nell'email in [1]. In pratica ho modificato:

chfn.1
chsh.1
groupdel.8
grpconv.8
grpunconv.8
lastlog.8
pwconv.8
login.1
newgrp.1
passwd.1

tutti dalla directory src/man/it di shadow-4.0.3. Non ho utilizzato
strumenti per la conversione in formato po. Se vuoi ti mando tutto
quello che ho fatto cosė procedi come preferisci. Inoltre se produci
qualcosa in formato po riesci a semplificare la revisione.

Ciao,
Giuseppe

[1] http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2005/03/msg00009.html