[Debian Social Contract] errore di ortografia

Johan Haggi jh@orsobruno.net
Lun 1 Ago 2005 13:50:35 CEST

lun 1 agosto 2005, alle 11:49 (GMT+0200), Elisa ha scritto:
> Ricevuto da Gabriele 'LightKnight' Stilli:
> E gia' che ci siamo c'e' anche "componeneti" da correggere in
> "componenti" :)

Argh ! mea culpa sulla traduzione in questione non ho usato aspell.

Domani correggo rilasciare e componenti + controllo con aspell.

Grazie a tutti per le segnalazioni.
--
Ave       Johan Haggi
"Se usi microsoft outlook, per favore, non inserire il mio indirizzo nella tua