debian-installer da revisionare

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Mer 17 Ago 2005 21:29:50 CEST

> Ciao a tutti,
> 	come ormai abitudine vi mando da revisionare solo quello che ho
> modificato come diff dalla versione del mio PC e quella che c'è sul
> repository. Se qualche volenteroso avesse voglia di rivedere tutto sono
> disponibile a mandare il filozzo completo ma sono veramente tantissimi
> messaggi.

Solo alcune piccole correzioni...

> Ciao
> Stefano

Ciao, Luca

***********

[snip]
> partizione ${SILO_PART} che si estende fino a ${SILO_OFF}. Mantenere
> questa configurazione risulterà in un sistema non avviabile."

Io direi:
"mantenendo questa configurazione il sistema risulterà non avviabile"
oppure
"mantenere questa configurazione renderà il sistema non avviabile"

> +msgstr "Tabella della partizioni non supportata su disco di avvio!"

Io direi "... _sul_ disco di avvio"

> +msgstr "Questo errore è irreversibile dato che dati sensibili
> potrebbero essere scritti sul disco non cifrati. Questo potrebbe
> permettere a qualcuno con accesso al disco di recuperare parti della
> chiave di cifratura o della passphrase."

In itaGliano mi suona meglio "...recuperare parte" o "recuperare alcune parti"

> +msgstr "È stata inserita una passphrase vuota e non è permesso.
> Inserire una passphrase non vuota."

"... una passphrase vuota e ciò non è permesso" oppure s/ciò/questo/

> +msgstr "Si è selezionato di memorizzare il file system di root su una
> partizione cifrata. Questa funzionalità non è ancora disponibile e
> continuare così potrebbe portare a una installazione che non può essere
> usata."

"Si è scelto di memorizzare..."
"... a una installazione inutilizzabile"

> +msgstr "Usare una chiave di tipo random significa che i dati della
> patizione saranno distrutti a ogni riavvio. Questo dovrebbe essere usato
> solo per partizioni di swap."

s/patizione/partizione/

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it