Ancora debconf corti: atokx2, apple2, flashplugin-nonfree, cltl

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 22 Ago 2005 11:01:57 CEST

Il giorno dom, 21/08/2005 alle 21.09 +0200, Luca Bruno ha scritto:
> Per tutti i volenterosi altri quattro debconf che necessitano revisione.
>
> C'è da dire che sono talmente corti che anche a quattro alla volta non
> risultano troppo pesanti... Spero anche di non aver commesso troppi
> errori in questa manciata di messaggi (altrimenti vado in punizione
> dietro alla lavagna :).
>
> Ciao, Luc@

L'unica cosa che ho notato è un internet invece che Internet.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.