[glossario] thumbnails -> provino, miniatura

Mer 24 Ago 2005 15:48:29 CEST

Emanuele Aina ha scritto:

> Marco Colombo seguì:

> Non saprei, forse è eccessivo in quanto mi sembra ci fosse stata qualche
> discussione. Non ricordo l'esito. Qualcuno ha voglia di spulciare gli
> archivi?

Beh, di discussione ne facemmo parecchia, e alla fine si optò per usare "miniatura"
in quanto provino dà troppo l'idea di una cosa non completata.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/