Revisione gnome-menus [-> 2.10]

Mar 1 Feb 2005 12:16:49 CET

Il 31 Jan 2005, alle 14:38:28, Luca Ferretti ha scritto:

> O anche "Istruzione divertente"

non male come soluzione, mi sa che la uso

> IMHO Audio è meglio

si, credo tu abbia ragione

>                 ^^^                     ^^ nelle ?

correggo

lascio "in altre"

> Preferenze ed impostazioni  ?

non capisco?
 - mi proponi di invertire l'ordine? (in questo caso: che cambia?)
 - mi proponi di rimuovere personali? (in questo caso: perché?)

>              ^^^^

ok

Grazie
ciao

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/